Turismo, Associazione Nobilita investe nell’account Instagram ‘hungry._.travelers’

hungry._.travelers

Roma, 26 settembre 2018. Nuove acquisizioni per l’Associazione Nobilita, che ha investito sull’account Instagramhungry._.travelers’, che con i sui oltre 34mila follower è ormai un punto di riferimento per chi è interessato ai settori del turismo, della gastronomia e delle tradizioni.

“In Italia c’è un enorme potenziale nel settore turistico e gastronomico”, ha commentato Gabriele Manconi, presidente dell’Associazione Nobilita, “e la nostra idea è quella di aiutare una realtà innovativa come ‘hungry._.travelers’ a crescere nel nostro paese e all’estero pubblicizzandone le attività davanti a una platea mondiale”. “Il nostro staff - ha continuato Manconi - è già al lavoro per creare sinergie con i collaboratori dell’account in Giappone, Brasile, Stati Uniti e Canada per aumentare ulteriormente il raggio d'azione. Per noi è fondamentale investire su progetti che hanno una vocazione globale”.

L’Associazione Nobilita si pone l’obiettivo di mettere in campo idee che possano creare occupazione e di avviare iniziative che avvicinino le aziende ai lavoratori cercando soluzioni concrete allo sviluppo di nuovi posti di lavoro.