News

Manovra, Manconi (Ass. Nobilita): “Più fondi per rilancio occupazione, meno per assistenzialismo”

Roma, 30 ottobre 2018. Prosegue l’iter per l’approvazione della Legge di Bilancio 2019, che dopo le ultime modifiche sarà discussa dal Parlamento nei prossimi giorni. Tra gli ultimi provvedimenti spicca quello relativo all’introduzione di un bonus per chi assume al Sud under 35 o over 35 senza un impiego retribuito da almeno sei mesi.

Manconi (Ass. Nobilita): “Da Amazon e Apple fino alla Maker Faire, nostro impegno è nell’innovazione”

La presentazione della 'Maker Faire Rome - The European Edition'

Roma, 12 settembre 2018. All’interno dello splendido Tempio di Adriano è andata in scena la conferenza stampa di presentazione della sesta edizione della ‘Maker Faire Rome - The European Edition’, la fiera dove prende forma la rivoluzione digitale e si anticipa il futuro. Dal 12 al 14 ottobre alla Fiera di Roma sarà presente con uno stand anche l’Associazione Nobilita con uno stand dove i maker potranno presentare le loro idee e si potranno creare sinergie con gli imprenditori che hanno deciso di puntare sull’innovazione.