News

Manconi (Ass. Nobilita): “Da Amazon e Apple fino alla Maker Faire, nostro impegno è nell’innovazione”

La presentazione della 'Maker Faire Rome - The European Edition'

Roma, 12 settembre 2018. All’interno dello splendido Tempio di Adriano è andata in scena la conferenza stampa di presentazione della sesta edizione della ‘Maker Faire Rome - The European Edition’, la fiera dove prende forma la rivoluzione digitale e si anticipa il futuro. Dal 12 al 14 ottobre alla Fiera di Roma sarà presente con uno stand anche l’Associazione Nobilita con uno stand dove i maker potranno presentare le loro idee e si potranno creare sinergie con gli imprenditori che hanno deciso di puntare sull’innovazione.

Dl dignità, Manconi (Ass. Nobilita): “Scelta irresponsabile, favorisce precarietà”

Roma, 3 agosto 2018. Dopo giorni di discussioni la Camera dei deputati ha approvato, con 312 voti favorevoli e 190 contrari, il Decreto dignità: tra i provvedimenti previsti spicca quello relativo ai contratti a termine, la durata massima dei quali scende da tre a due anni, mentre le proroghe massi  me previste da cinque a quattro.