Imprese: Associazione Nobilita continua a investire in Amazon

Roma, 12 febbraio 2019. Prosegue il processo di crescita dell’Associazione Nobilita, che nei giorni scorsi ha acquisito un nuovo pacchetto di azioni di Amazon, l’azienda leader a livello mondiale nel settore del commercio elettronico che nel 2018 ha registrato ricavi per 232,9 miliardi di dollari.

Il presidente dell'Associazione, Gabriele Manconi, ha commentato questa operazione: “Siamo molto felici di aver rafforzato il nostro investimento all’interno di Amazon. A nostro avviso - ha continuato Manconi - questa realtà ha ancora un grandissimo potenziale di sviluppo a livello mondiale. In Italia Amazon negli ultimi anni è cresciuta in modo esponenziale, rivelandosi protagonista di un cambiamento sostanziale nel mondo del commercio. Negli anni l’azienda di Jeff Bezos ha investito tantissimo anche nella logistica, settore nel quale l’Associazione Nobilita è presente da tempo e nel quale vuole continuare ad essere protagonista”.