Fisco, Manconi (Ass. Nobilita): “Estensione flat tax sia priorità”

Roma, 29 maggio 2019. Tra gli argomenti in discussione all’interno della maggioranza di governo continua ad avere una grande rilevanza quello relativo alla possibile estensione della flat tax nella prossima legge Finanziaria.

Il presidente dell’Associazione Nobilita, Gabriele Manconi, ha espresso il suo pensiero al riguardo: “In questo primo anno il governo si è concentrato soprattutto su politiche assistenzialiste, e ciò non ha aiutato per nulla gli imprenditori che si impegnano in prima persona per creare crescita e occupazione. L’estensione della flat tax - ha continuato Manconi - deve assolutamente essere una priorità insieme ad altre misure che possano realmente incentivare le aziende. Se l’Italia non cambierà rapidamente rotta gli imprenditori saranno costretti ad andare altrove”.